visita gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

cate, capisco anche cosa voglia dire essere indispensabili, perchè ognuna ha il proprio lavoro, qui è lo stesso e non sai quante volte mi incazzo con mio padre perchè io non ho nemmeno la dignità di fermarmi per pranzo e infatti io da stattima non mi sono ancora fermata a prendere aria...
però cate, tutto questo non ha senso, anche i odico e dicevo di essere indispensabile e poi vedevo mia madre e mio padre che ogni tanto se la chiacchierano o vanno a fare commissioni per sè e mia madre fa la spesa alle 11 o alle 4...e io sono l'unica cretina che la fa il sabato...e sai cosa ho capito? che c'è solo del lavoro mal distribuito e quindi piano piano scarico, perchè non sono io che sono indispensabile sono gli altri che vogliono fartelo credere, ma prima di tutto devi venire tu e adesso che siete due più che mai.
ci sono tutte le scadenze del mondo, ma tu ne hai un'altra non da poco tra qualche mese...e quindi faccia un'ora o mezz'ora in più al giorno chi non ha il tuo pensiero. quando poi ti sarai messa in carreggiata come prima recupererai il tempo perduto e renderai il favore alle sorelle, però adesso sii egoista :bacio:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

aggiornamento: ho chiamato mia sorella.
i tempi per le analisi nella provincia di modena sono di...........3 settimane!!!
quindi mi sa che tutta la gravidanza me la farò a pagamento.
domattina vado a fare le beta in un laboratorio privato.
per il resto vediamo che tempi ci sono anche nella bassa modenese...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

manuelina wrote:cate, capisco anche cosa voglia dire essere indispensabili, perchè ognuna ha il proprio lavoro, qui è lo stesso e non sai quante volte mi incazzo con mio padre perchè io non ho nemmeno la dignità di fermarmi per pranzo e infatti io da stattima non mi sono ancora fermata a prendere aria...
però cate, tutto questo non ha senso, anche i odico e dicevo di essere indispensabile e poi vedevo mia madre e mio padre che ogni tanto se la chiacchierano o vanno a fare commissioni per sè e mia madre fa la spesa alle 11 o alle 4...e io sono l'unica cretina che la fa il sabato...e sai cosa ho capito? che c'è solo del lavoro mal distribuito e quindi piano piano scarico, perchè non sono io che sono indispensabile sono gli altri che vogliono fartelo credere, ma prima di tutto devi venire tu e adesso che siete due più che mai.
ci sono tutte le scadenze del mondo, ma tu ne hai un'altra non da poco tra qualche mese...e quindi faccia un'ora o mezz'ora in più al giorno chi non ha il tuo pensiero. quando poi ti sarai messa in carreggiata come prima recupererai il tempo perduto e renderai il favore alle sorelle, però adesso sii egoista :bacio:

qua le cose non funzionano così.
mio papà lavora (e non scherzo) almeno 15 ore al giorno, sono io che tengo la sua agenda.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked