E' vero, si riassapora tutto...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Con 4 nipotini, nessuno mi manda a comprare regali per loro. Divento pericolosa.
Il top del top?
Le mini-cucine!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Amnesia

Post by Amnesia »

ahahah le mini cucine piacciono tanto anche a me!!!

Però io sono stata una bambina maschiaccio....più che cose da femminucce io mi buttavo su sport vari...ed ero pereicolosissima, quindi in questo dovrò trattenermi se non voglio morire di crepacuore come succedeva ai miei!!!

E poi sono pericolosa con i peluches. A un certo punto della mia vita me ne sono sbarazzata perchè mi sentivo ridicola...
adesso ho già ripreso...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ely e paolo hanno tanti giochi, tutti però che piacciono alla mamma.
mi piace persino fare le gare di macchine ora ahah.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

è vero..viviamo l infanzia dei nostri figli..asseieme a loro...a me piace molto portarle ai parchi giochi..a comprare giocattoli..perchè si illuminano e io con loro..
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ti capisco benissimo
io e mio marito ci compriamo di tutto..ops volevo dire che compriamo di tutto ai bambini..ahahahahahhaha
[SIZE="3"].[/size]
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

questo post mi consola davvero tanto..... io ho la casa invasa dai giochi.... io e mio marito ci perdiamo al toy center... spettacolare!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Amnesia

Post by Amnesia »

Beate voi che avete i mariti che condividono questo essere ancora bimbe dentro...
Il mio mi guarda come se fossi pazza... lui è nato grande, come dice sua mamma.

Il giorno del suo 5° compleanno suo padre l'ha portato in un mnegozio di giocattoli e gli ha detto : "scegliti tutto quello che vuoi". Lui ha scelto una cosina (non so cosa) e suo padre "ma no, dai, prenditi qualcos'altro" e lui "no, papà, io mi accontento, non spendere soldi, non è giusto per i bimbi poveri."

:ehhh: :ehhh: :ehhh:
Cristina81

Post by Cristina81 »

è vero!!
peccato che anche noi bbiamo comprato quella bici a ivan ma non l ha MAI usata!! :frusta:
Locked