una mamma super perfetta fà un bimbo sereno e felice?
Moderator: Paola
Mamma mia piccola ombra!!!
Dio ci salvi dalla perfezione!!!!
Concordo con Rie... ma quale perfezione???
Vuoi sapere cosa secondo me fà un bimbo sereno e felice?
Una mamma simpatica e grintosa come te che è pronta a mettersi in gioco e rivedere il suo modo di essere pur di far felice la sua famiglia.
una mamma che invece di essere ossessionata dall'ordine si mette a giocare con i gormiti ed a colorare col piccolo!
Mi immagino la tua casa piena di calore e... chissenefrega se c'è un pò di disordine!!!!
E' da ammirare la tua voglia di migliorarti ma è un tuo bisogno o lo faresti solo per il maritino?
Se ti va prova a parlare un pò con tuo marito e capire bene il suo bisogno di avere la casa "modello rivista"...
sarà.... a me le famiglie "patinate" sembrano asettiche e senza calore!!!
Dio ci salvi dalla perfezione!!!!
Concordo con Rie... ma quale perfezione???
Vuoi sapere cosa secondo me fà un bimbo sereno e felice?
Una mamma simpatica e grintosa come te che è pronta a mettersi in gioco e rivedere il suo modo di essere pur di far felice la sua famiglia.
una mamma che invece di essere ossessionata dall'ordine si mette a giocare con i gormiti ed a colorare col piccolo!
Mi immagino la tua casa piena di calore e... chissenefrega se c'è un pò di disordine!!!!
E' da ammirare la tua voglia di migliorarti ma è un tuo bisogno o lo faresti solo per il maritino?
Se ti va prova a parlare un pò con tuo marito e capire bene il suo bisogno di avere la casa "modello rivista"...
sarà.... a me le famiglie "patinate" sembrano asettiche e senza calore!!!
- Sheireh
- Ambasciatore
Re: nooooooooo
piccola_ombra wrote:mia salvatrice sheireh GRAZIIIIIEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nelle questioni emotive sono un po' povera in consigli, ma in cose tecniche me la cavo un pelo di più

Mi fa piacere d'esserti d'aiuto in qualcosa, almeno :eek:

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

aiuto una mamma super perfetta (nemmeno semplicemente solo perfetta) rende un bambino insicuro, pieno di turbe e soprattutto pieno di insoddisfazione per non essere perfetto come la sua mamma. e tutto solo per piatti con poco sapore e giochi in giro per casa. ce ne fossero di mamme più amorevoli e meno perfette.. dobbiamo ribellarci a questi steriotipi televisivi che vogliono per forza inculcarci.. oh ma noi siamo donne non robot... siamo imperfette dentro e fuori..
w le casinare, w mamme che sbagliano, w le mamme che non hanno tempo di cucinare e ricorrono a tutte le possibili alternative già pronte (senza abusarne), w la cellulite, w la pancetta e w i capelli che non stanno mai come vorresti....
basta con questi falsi miti.. la pubblicità e la tv ci uccide dentro..
w le casinare, w mamme che sbagliano, w le mamme che non hanno tempo di cucinare e ricorrono a tutte le possibili alternative già pronte (senza abusarne), w la cellulite, w la pancetta e w i capelli che non stanno mai come vorresti....
basta con questi falsi miti.. la pubblicità e la tv ci uccide dentro..