Noi Mamme

Il Cerchio Magico – Susanna Tamaro

susannatamaro.jpg Una riflessione che ha i toni della fiaba ma va dritta al punto:l’omologazione degli stili di vita e dei pensieri, l’indifferenza verso la natura che ci circonda, la solitudine delle voci fuori dal coro. Susanna Tamaro ,però, lascia uno spiraglio di speranza: forse la volontà individuale può cercare di guarire un mondo malato e corrotto.

1 commento su “Il Cerchio Magico – Susanna Tamaro”

  1. La Tamaro non passera` pbmlabiroente alla storia, ma non e` vero che fa cagare; secondo me e` un po’ di moda denigrarla. In alcuni punti di va’ dove ti porta il cuore riesce a essere abbastanza lirica senza essere melensa, in particolare nelle ultime due pagine, che non so perche` mi fanno sempre venire gli occhi lucidi ( alzati e va’ dove lui ti porta ). In altri capitoli invece si perde barbaramente in banalita` terribili, ma insomma, se non hai proprio niente da fare, io direi che vale la pena di leggerlo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Speciale Rientro a Scuola & Pioggia

Stivaletti Pioggia, Ombrellini e Mantelline Bambini Perletti®

Per asilo, scuola e passeggiate all'aperto: scopri gli stivaletti impermeabili Cool Kids e gli accessori più amati con le licenze ufficiali Disney, Marvel, Frozen e tante altre.

Stivaletti Cool Kids → Tutta la Linea Bambini →
✓ Spedizione gratuita da 19,90€ sullo store ufficiale Perletti
Collezione Cool Kids Perletti Bambini