Immunizzanti omeopatici

Gentile dottore,  
Mio figlio ha nove mesi e mezzo e vorrei un consiglio su eventuali rimedi omeopatici immunizzanti da somministrare, considerando che il mio pediatra gli aveva prescritto Pigitil, ma lui lo rifiuta, avendo qualche problema di stomaco e vomitando tutto ciò che ha sapori particolari. Il pediatra mi ha consigliato Immun-up, ma temo avrà lo stesso effetto.
Eventualmente, può indicarmi dosi e tempi di somministrazione?
La ringrazio
Silvia

 


Gentile Signora, intanto la prego di scusarmi per il ritardo con cui le rispondo.Volevo intanto chiarire che non si tratta di un prodotto omeopatico ma di un prodotto fitoterapico a base di echinacea e zinco.
Modalità d’uso
Immun-Up Sciroppo: 0,5 ml/die per Kg di peso (dose massima 15 ml/die), con cicli di 15 giorni al mese per 3-4 mesi. È preferibile suddividere la dose giornaliera in due somministrazioni, possibilmente lontano dai pasti.
Immun-Up Junior: 1 bustina/die dai 20 ai 30 Kg di peso; 1 bustina 2 volte al dì oltre i 30 Kg di peso, con cicli di 15 giorni al mese per 3-4 mesi. Sciogliere il contenuto di una bustina in circa mezzo bicchiere di acqua e assumere possibilmente lontano dai pasti.
Cordiali saluti Dott. Alessandro Avolio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.