Fuoriuscita latte dal naso

Buongiorno dottoressa Sono una mamma da 07/01/13. Mia figlia è nata prematura, anziché nascere il 12/03 e nata il 7/03. Ha il reflusso ma spesso le esce latte dal naso. In alcune occasioni non respira per dei secondi! !! Che spavento!!! Le sto dando ranidil e gastrotuss per ora.. vanno bene? Grazie in anticipo.   … Leggi tutto

Reflusso a 5 anni

Gentile dottoressa, da qualche tempo la mia bambina, di quasi 5 anni, manifesta difficoltà a digerire, in particolare subito dopo i pasti inizia ad eruttare e ha dei piccoli rigurgiti (lei dice di sentire uno strano sapore in bocca), inoltre spesso lamenta un dolore al petto. La pediatra sospetta un reflusso gastroesofageo, ha quindi prescritto … Leggi tutto

Calo fisiologico

Gentile Dottoressa innanzitutto grazie perché mette a disposizione la sua esperienza e professionalità in un campo naturale ma anche tanto delicato e pieno di ansie e timori per le mamme. Detto ciò la mia domanda é: alla nascita pesava 3800 dopo 3 giorni 3650 oggi alla prima visita pediatrica esattamente dopo 14 giorni dalla nascita … Leggi tutto

Linfonodi?

Linfonodi?

Gentile dottoressa sono molto preoccupata ho una bimba di 4 mesi che a livello fronto parietale destro ha una pallina percepibile al tatto da circa due mesi, che non ha cambiato ancora dimensioni. Fatta eco, referto: formazione ovalare di incerta attribuzione. Il pediatra dice che sono linfonodi, ma io non ho mai sentito di linfonodi in … Leggi tutto