Malassorbimento?
Gent.ma Dottoressa. la mia bimba di quasi tre anni inizia i primi di gennaio con una violenta forma di gastroenterite per cui vengono fatte copro per virus e salmonelle( e altre maggiori ) negative. la fastroenterite si risolve lentamente ma lascia nella bimba una forte disbiosi debolezza e dolori alle gambe. viene seguita sia dal … Leggi tutto