Adoro la colazione salata, ma non spazio grandi icone culturali. Se sono in hotel (evento raro) mi butto su würstel uova formaggi ecc A casa andiamo a periodi, senza premeditazione. Toast uova pane e formaggio, ma anche yogurt cereali biscotti pane e marmellata o nutella sono graditi
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
La mia colazione da bambina erano:tortellini in brodo, pizzetta, toast o pasta (rigorosamente capelli d'angelo) al pomodoro... Ora varia ma sempre sul dolce. Fette o pane e marmellata, brioches, torte o muffins. Il sabato o la domenica faccio pancakes o waffles.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
la colazione boliviana di metà mattina: caffé (vabbè, sorvolando sulla qualità del caffé, quello me lo faccio da me ;D) e empanadas, o meglio ancora salteñas.. mhmmmmm (le empanadas sono tipo panzerotti fritti ripieni di "spezzatino", speziato alla sudamericana, o di formaggio, o "vuote" ricoperte di zucchero. le salteñas al forno, tipo pasta brisé salata, più croccanti e friabili, buonissime!)
Mmmhhhh Valeria, che nell'argomento...sto sbavando...io le proverei tutte queste colazioni dal mondo!
Io di solito faccio colazione con latte caffè e cerali, ma quando in vacanza siamo in hotel ci strafoghiamo di tutto! Ricordo ancora la goduria delle colazioni irlandesi e ancor di più quelle americane....aaaaa...ho l acquolina...
ricordo mio marito (che è uno che assaggia qualunque cosa) in una crociera ha fatto colazione con un'aringa una botta di vita pure per l'alito, non so come gli sia venuto in mente... ha rischiato il divorzio