Probabilmente i bambini sono quelle piccole persone che più riescono a godere della spensieratezza e dell’allegria dell’estate! La scuola finisce e davanti a loro hanno quasi tre mesi di assoluta vacanza tra giornate in spiaggia, gite coi genitori e, perché no?, qualche bel viaggetto di cui ricorderanno per tutta la vita!
Yamamay ha pensato anche ai bambini per la collezione moda mare 2019, realizzando costumi da bagno per bambine e bambini che tengano conto della voglia di divertimento e gioco caratteristica dei più piccoli.
Tra i costumi per bambina Yamamay si trovano bikini colorati, a fantasia o in tinta unica. La collezione presenta dunque per esempio il bikini duo fascia e slip in tessuto jacquard di colore grigio chiaro con inserti in lurex; giocose allacciature sul fianco, per lo slip, e dietro il collo, per il bikini.
Fantasioso e innovativo invece il bikini duo brassiere e slip in tessuto shiny charmeuse con questa psichedelica fantasia a colori fluo messi ancor più in evidenza da uno sfondo nero. Nessun laccetto in questo caso ma solo fasce elasticizzate ideali per le bambine più movimentate che giocano e nuotano tutto il giorno in spiaggia e in piscina!
Per una ragazzina già romantica Yamamay propone il bikini triangolo con stampe floreali in charmeuse opaca. Colori chiari ed estivi arricchiti dai laccetti laterali allo slip e sul collo e al centro del bikini.
In microfibra opaca è invece il simpatico bikini a righe triangolo e slip. Questo modello presenta diverse stampe per lo slip e il bikini. Il primo è decorate con righe verticali colorate di diverse dimensioni e laccetti sui fianchi. Il bikini invece è arricchito da stampe esotiche e simpatici volant.

Per il mare o per la piscina i costumi Yamamay sono ideali per tutte le età e per i gusti non solo dei più piccini, ma anche dei genitori! Infatti ciascun capo della moda mare bambina presenta la versione identica per la mamma creando così un coordinato mamma-bambina molto simpatiche e accattivanti.
Lo stesso vale per il coordinato papà-bimbo! E sì, perché Yamamay ha pensato anche a loro con diverse proposte relativamente a modelli e fantasie che piacciano ai bambini ma anche ai papà.
Per le loro giornate a divertirsi in spiaggia o nuotando nell’acqua del mare o della piscina, Yamamay ha creato una linea di costumi per bambini che vadano incontro alla prima esigenza di ogni bambino: libertà di movimento e di gioco.
Con questi ideali nascono realizzazioni come il costume boxer arricchito da stampa con pesciolini di diversi colori su uno sfondo verde-acqua. Il tessuto utilizzato è il technics poliestere, conosciuto per essere impermeabile ma traspirante. L’elastico in vita con colore a contrasto permette al costume da bagno di rimanere ben saldo durante i tuffi più spericolati.
Le fantasie dei boxer Yamamay sono molteplici: palme verdi, pinguini che tengono una tavola da surf con le pinne e tartarughine che nuotano nell’oceano. L’imbarazzo della scelta!
Ma se le fantasie non piacciono né al bimbo né al papà, Yamamay propone un boxer tinta unita, nei colori del blu scuro-giallo o del verde-blu, 100% poliestere con laccio in vita con colore a contrasto così come la parte inferiore e la striscia di tessuto laterale.
Tra i costumi slip la collezione 2019 presenta lo slip tinta unita in poliestere matt charmeuse con le caratteristiche impermeabilità e capacità di traspirazione. Oppure ancora, con stesso tessuto e caratteristiche, il costume slip con stampa mimetica colori grigio, azzurro e blu. Fantasia camouflage per un capo in abbinamento papà e figlio.

Realizzati con ottimi tessuti e da mani esperte, i costumi per bimbi Yamamay non si usurano velocemente ma sono creati per durare nel tempo senza perdere la vestibilità iniziale.
I costumi per bambini Yamamay vi stupiranno con la loro attenzione al look più trendy, alla moda del momento ma anche alle esigenze dei più piccoli!