Biomunil e febbre
Buongiorno dottoressa. Sono la mamma di Maria 3 anni e mezzo. Mia figlia e’ primo anno di asilo e ha avuto spesso febbre alta associata a problemi alle alte vie respiratorie che abbiamo dovuto curare con antibiotici. La pediatra allora ci ha prescritto la terapia con biomunil. Sin dalla prima somministrazione mia figlia ha avuto … Leggi tutto