Bambino di 14 mesi si ammala di continuo
Gentile Dottoressa, sono la mamma di un bambino di 14 mesi. Fino a 11 mesi non e’ mai stato male ora e’ un continuo; la sintomatologia e’ sempre quella: febbre alta e raffreddore con catarro alle alte vie, nessuna complicazione. Ho letto che per lei ci sono questi bimbi “iperreattivi”ad una banale infezione. Come posso … Leggi tutto