Travaglio di prova
Gentile Speranza, mi chiamo Linda e le scrivo per avere alcune informazioni sul travaglio di prova. Ho partorito la mia prima bimba (il 20/07/2007) con taglio cesareo per mancata dilatazione (distocia dinamica) dopo un lungo travaglio con tanto di stimolanti in vena (e 0 cm di dilatazione…). Adesso aspetto un’altra bimba, sono di 17 … Leggi tutto