Cataratta
Buongiorno. Sono mamma di un bambino operato a otto mesi da cataratta congenita bilaterale. Adesso ha un anno. Porta le lenti a contatto al silicone con grande fatica, continua mettersi le mani negli occhi. Ne ho già perse tre, ogni volta per farne richiesta all’Asl è una tragedia (l’ultima volta mi hanno chiesto di … Leggi tutto