Difficoltà a trovare il giusto latte artificiale
Gentile dottoressa sono mamma di una bimba di 3 mesi e mezzo. Sono riuscita ad allattarla solo per un mese, dopodiché siamo passate all’artificiale. Abbiamo iniziato con Aptamil ma non lo digeriva, con nidina non si saziava, ora siamo passate ad humana dg e dopo un paio di giorni sono comparsi tanti piccoli puntini rossi … Leggi tutto