Tosse secca e catarro
Gentile dottoressa, Il mio bimbo di 11 mesi , qualche giorno fa, si è ammalato, senza febbre, ma con una tosse secca e con le secrezioni acquose. Dopo di che la tosse è diventata catarro, ma finora ho fatto solo la fisiologica nel naso ma, cosa posso fare con l’aerosol? Posso usare il Bisolvon gocce, diluito … Leggi tutto