Ritardo dentizione

Ritardo dentizione

Buongiorno dottoressa,   Ho una bambina di quasi 2 anni e mezzo con soltanto 6 denti: i 2 incisivi centrali superiori e i 4 molari. Il primo dentino è venuto fuori a 18 mesi e mezzo seguito subito dopo dal secondo; dopo un paio di mesi è venuto fuori il primo molare e dopo altri … Leggi tutto

Cura per GIlbert

Cura per GIlbert

Gentile dottore, sono affetto da sindrome di gilbert, questo problema mi crea disagi sociali anche perchè porto sempre le sclere gialle. Le chiedo se esiste una cura omeopatica che possa abbassare i valori della bilirubina in modo da poter fare una vita normale. Attendo sue notizie.Grazie   Gentile Signora/e, la malattia di Gilbert è una … Leggi tutto