Nodulo C3

Nodulo C3

Salve dottore, il chirurgo mi ha indicato come avente ancora natura C3 il nodulo per il cui referto di ago aspirato è stato il seguente: “iperplasia duttale florida con atipie; al centro dell’area lesione papillare complessa con atipie. Non si registrano infiltrazioni nell’area osservata. Si consiglia asportazione per chiarimento diagnostico.” Chiedo gentilmente se, in attesa … Leggi tutto

Nodulo in ecografia

Nodulo in ecografia

Salve, vorrei sottoporle l’esito della mia ecografia al seno: “mammella a discreta e netta prevalenza del tessuto ghiandolare in tutti i quadranti, segni di mastopatia fibroghiandolare nei quadranti esterni ed in sede sottoareolare a sx ,nel  QIE,si apprezza formazione nodulare disomogenea, nettamente ipoecogena, sbarramento acustico posteriore, profili irregolari, di dimensioni di 7×8 mm.” Le chiedo … Leggi tutto

Cisti e mastoplastica additiva

Salve, io il 1 ottobre 2010 dovrei sottopormi ad un intervento per protesi al seno. Ho fatto la visita dal chirurgo, tutto ok ma dopo due settimane dalla visita mi sentii delle ghiandoline al seno e andai dal mio medico, che mi mando a fare una ecografia mammaria. Il risultato è: “L’esame ecografico ha messo … Leggi tutto

Ecografia mammaria

Buongiorno, ho 21 anni e vorrei avere delle informazioni sull’esito dell’ecografia mammaria che ho appena eseguito: “l’esame ecografico mostra parenchimi ghiandolari diffusamente iperecogeni, congesti in assenza di aree acustiche di tipo neoformativo”. Grazie!   Salve, tutte le informazioni si possono riassumere dicendo che l’esito trascritto si riferisce ad una ecografia assolutamente negativo in un seno giovane … Leggi tutto

Inofolic

Inofolic

Buongiorno dott.ssa,ho più di 40 anni e una bimba di quasi 5 anni. Sono alla ricerca di una seconda gravidanza che non arriva, nessuna causa apparente. Con la prima nessuna difficoltà. Ho letto di Inofolic plus. Lei pensa possa fare al mio caso? Se si, una bustina al dì solo nel periodo preovulatorio o per … Leggi tutto