Teratozoospermia e endometriosi
Gentile Dottoressa, da qualche anno soffro di endometriosi. Ho fatto due mesi fa il mio terzo intervento (molto serio), il ginecologo mi ha suggerito di sbrigarmi a fare un figlio.Da mesi ci provo, ma senza nessun risultato.Sto facendo un mare di esami e sembrano tutti buoni, ma con gli stick non riesco ad individuare l’ovulazione … Leggi tutto