Muco dalla nascita
Gentile dottoressa, La mia bimba ha 2 mesi e da quando è nata ha del muco tra naso e gola. Visto che ne aveva molto (appena nata AGPAR DOPO 1 ERA 8, DOPO 5 ERA 9) le è stato aspirato come da routine appena nata ma molto ha continuato evidentemente a restare in circolo…fatto sta … Leggi tutto