Irritazione al seno
< Buonasera,le scrivo per un problema che mi affligge oramai da sette anni. Dopo aver fattoun’ecografia e mammografia insieme ho iniziato ad avere la pelle del senointorno all’aureola tutta irritata e rossa come dei taglietti. I varidermatologi che mi hanno vista hanno ipotizzato diverse cose tipo: allergia algel dell’ecografia, irritazione da fibre colorate o sintetiche, ... Leggi tutto