Reflusso e rifiuto del seno a 3 mesi.
Salve, ho un bimbo di 3 mesi e mezzo nato di 3,450kg e 50cm il 10 Dicembre 2015. L’ho allattato al seno da subito e tutto andava per il meglio, lui cresceva bene, in media sui 300g a settimana, poi verso i 2 mesi e mezzo ha iniziato a soffrire di reflusso. Dapprima si trattava … Leggi tutto