Svezzamento e problemi di digestione: che fare?
Salve dottoressa, da circa 20gg ho iniziato su consiglio del pediatra lo svezzamento. Mia figlia ha sei mesi, fa la poppata al seno alle 7 del mattino poi circa 80/100gr di frutta metà mattina, pappa con crema di riso, mezzo omogeneizzato di carne e brodo di verdura, un cucchiaio di olio extravergine d’oliva e grana. … Leggi tutto