Bambino di 3 anni con frequente mal di pancia, potrebbe essere gelosia?
Buongiorno Dott.ssa, le scrivo per una problematica che ci accompagna da due-tre settimane. Ho un bambino di 3 anni e mezzo il quale presenta fastidi alla pancia, non dolore forte perché poi comunque gioca. Nel mia ignoranza, mi sembra che possa avere aria intrappolata nelle pancia(alcune volte erutta e libera aria dal sederino) e sento … Leggi tutto