Sindrome del vomito ciclico
Gentile Dott.ssa, sono la mamma di un bambino 2 anni e mezzo, mio figlio ha cominciato a vomitare il 29 dicembre dell’anno scorso, ha vomitato di sera per circa 5 minuti 3 o 4 volte e poi immediatamente stava benissimo, saltava e rideva, di nuovo dopo 18 giorni dopo aver mangiato un po’ tanto ha … Leggi tutto