Strana orticaria

Buonasera Dott.ssa, sono la mamma di Eva, una bimba di quasi 5 anni.Eva nel mese di maggio ha già preso due volte la febbre, la prima volta con un brutto raffreddore e la seconda con una brutta tosse. Nel secondo episodio febbrile le sono comparse anche delle macchie nelle gambe e nelle mani, preoccupata siamo … Leggi tutto

Convulsioni febbrili

Buongiorno Dott.ssa Daniela Sannicandro,il mio terzo figlio è nato prematuro di 35 settimane. A 17 mesi durante la febbre ha avuto la sua prima convulsione febbrile: PANICO, abbiamo chiamato il 118 l’operatore molto gentile mi ha detto di bagnargli i piedi e la fronte con acqua, nel giro di un minuto circa la convulsione è … Leggi tutto