Mal di gola che non passa
Buongiorno d.ssa, le scrivo perche’ ho trovato molto esaustiva e chiara la sua risposta in merito a streptococco e mononocleosi. Io (38 anni) ho iniziato un mese fa con febbre (intorno ai 38), mal di gola e tosse (da bruciarmi i bronchi) il medico mi ha prescritto zimox per 6 giorni, finito l’antibiotico a distanza … Leggi tutto