Controllo nella emissione delle urine
Buongiorno, il mio bambino di 3 anni e mezza di notte ha ancora il pannolino e la mattina e’ inzuppato..premetto che e’ un bambino che beve molto; da circa due settimane gli scappa sempre il goccio di pipi’ anche durante il giorno e mi dice che non si accorge: e’ normale? Il controllo notturno … Leggi tutto