A 30 mesi non vuole masticare

A 30 mesi non vuole masticare

Salve volevo porle alcune domande: mio figlio di 30 mesi pesa 14 kg altezza 94 sono giuste come propozioni? E’ normale che a questa età mangia ancora omogenizzati non vuole masticare? Grazie anticipatamente per la sua attenzione. Il bimbo sta crescendo bene. Gli omogeneizzati vanno assolutamente eliminati perché non c’è nessun motivo per proporli ancora … Leggi tutto

Fuoriuscita latte dal naso

Buongiorno dottoressa Sono una mamma da 07/01/13. Mia figlia è nata prematura, anziché nascere il 12/03 e nata il 7/03. Ha il reflusso ma spesso le esce latte dal naso. In alcune occasioni non respira per dei secondi! !! Che spavento!!! Le sto dando ranidil e gastrotuss per ora.. vanno bene? Grazie in anticipo.   … Leggi tutto

Reflusso a 5 anni

Gentile dottoressa, da qualche tempo la mia bambina, di quasi 5 anni, manifesta difficoltà a digerire, in particolare subito dopo i pasti inizia ad eruttare e ha dei piccoli rigurgiti (lei dice di sentire uno strano sapore in bocca), inoltre spesso lamenta un dolore al petto. La pediatra sospetta un reflusso gastroesofageo, ha quindi prescritto … Leggi tutto

Calo fisiologico

Gentile Dottoressa innanzitutto grazie perché mette a disposizione la sua esperienza e professionalità in un campo naturale ma anche tanto delicato e pieno di ansie e timori per le mamme. Detto ciò la mia domanda é: alla nascita pesava 3800 dopo 3 giorni 3650 oggi alla prima visita pediatrica esattamente dopo 14 giorni dalla nascita … Leggi tutto