Nurofen bambini

Nurofen bambini

Salve dottoressa, le chiedevo una cosa. ho sempre usato il nurofen sciroppo per mia figlia quando aveva febbre molto alta che non si abbassava con la tachipirina alternandolo ogni 4 ore. a volte si sente di pediatre che non sono d’accordo sull’uso di questo medicinale, mentre altro lo prescrivono in modo molto blando. mi chiedo … Leggi tutto

Aerofagia

Aerofagia

Gentile Dott.ssa,Sono la mamma di una bimba di cinque anni e mezzo. Prima di arrivare al problema attuale le scrivo una serie di problemi avuti per capire meglio la situazione. Da circa un anno lamenta a periodi di avere male alla pancia. Però dopo aver visto che questi mal di pancia durano poco, a volte … Leggi tutto