Sesta malattia
Ciao a tutti, sono preoccupata x mia figlia son 2 giorni e mezzo che ha febbre altissima (va dai 38.5 ai 40) che non va giù nè con paracetamolo nè con ibuprofene, non ha ghiandole ingrossate, non ha tosse non ha raffreddore ed è vispa come un grillo anche con la febbre alta. Mi hanno … Leggi tutto