Piange durante la pappa
Buongiorno gentilissima Dottoressa,la mia bimba di 5 mesi da circa 3 settimane mangia mezzo vasetto di frutta ogni giorno con il cucchiaino senza alcun problema e dimostra di apprezzare moltissimo. Ho quindi iniziato da alcuni giorni a darle la pappa a mezzogiorno ma il suo comportamento e’ completamente diverso: mangia senza problemi ne’ smorfie di … Leggi tutto