Latte d’asina
Buona sera Dott. ssa il mio nome e’ Patrizia e il mio bambino Thomas domani 30 aprile compie 3 mesi. Ho inoziato da qu alche gg con mezzo cucchiaino di caffe’ col biscotto granulato e fino a ora tutto ok……ma vorrei poter iniziare col latte d’asina……visto che assomiglia molto al nostro umano.Premetto che Thomas nn … Leggi tutto