Risultato ecografia

Risultato ecografia

< Salve, io qualche mese fa avevo scritto il risultatodi un’ecografia e la ringrazio per avermi risposto. Dopo tre mesi ritorno afarne un’altra e questa volta la dottoressa mi fa preoccupare un po’ perchéscrive che oltre alle cisti c’è un addensamento ghiandolare  di dubbiainterpretazione,  linfonodi ascellari, quindi mi dice di farmi unamammografia anche se ho ... Leggi tutto

Risultato ecografia bimba di 17 mesi

Risultato ecografia bimba di 17 mesi

< Salve, la mia nipotina di 17 mesi ha fatto unecografia alla mammella il risultato e’ questo:"presenza in regione mammaria sinistra di formazione nodulare diametro13mm ad eco struttura disomogenea." Può darmi qualche consiglio su quello che èil risultato dell’esame, e su che tipo di esami può fare? Mi può dire il suo parere? Grazie, in ... Leggi tutto

Escrescenza sul capezzolo

  Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e sono veramente preoccupata: questa mattina davanti allo specchio ho notato un’escrescenza sul capezzolo sinistro, ho premuto delicatamente ed è uscita una sostanza bianca abbastanza compatta eleggermente maleodorante. Non ho mai fatto visite di controllo per il seno, mi sto chiedendo ansiosamente cosa possa essere e se … Leggi tutto

Analisi a digiuno?

Analisi a digiuno?

Gentile Dott.ssa, sabato porterò il mio bambino di 22 mesi ad effettuare leanalisi del sangue prescritte dalla sua pediatra per la tosse che non passa. Deve eseguire emocromo, ves, micoplasma, sideremia, IgE. Allatto ancora mio figlio e vorrei sapere se il digiuno è obbligatorio e in caso affermativo per quante ore non dovrei allattarlo. Lui … Leggi tutto