< Salve,
io qualche mese fa avevo scritto il risultatodi un’ecografia e la ringrazio per avermi risposto. Dopo tre mesi ritorno afarne un’altra e questa volta la dottoressa mi fa preoccupare un po’ perchéscrive che oltre alle cisti c’è un addensamento ghiandolare di dubbiainterpretazione, linfonodi ascellari, quindi mi dice di farmi unamammografia anche se ho 30 anni ma il mio medico di famiglia mi consiglia diandare da un altro senologo, cosi vado da un altro senologo oncologo dove midice che ho soltanto delle cisti pieni d’acqua e che non devo preoccuparmi piùdi tanto.
Ora io non so se fidarmi del primo dottore odel secondo, non so se devo stare tranquilla o se dovrei fare una mammografia ,spero che lei mi possa dare un consiglio giusto.
Grazie, cordiali saluti
Gentile Mariangela,
a fronte di due pareri medici discordanti, esprimereun giudizio senza una conoscenza diretta del caso sarebbe presuntuoso oltre cheprofessionalmente non corretto.
Se ritiene di non esser stata pienamente convinta danessuno dei due medici, può provare a sentire una terza campana nella speranzache ciò non le ingeneri ulteriore confusione.
Distinti saluti
Gianni Alaadik