Sospetta gravidanza extrauterina
Gent.ma dottoressa, ecco il mio caso: ho avuto una gravidanza extrauterina a novembre 2009, a seguito della quale ho subito la rimozione della tuba destra. La tuba sinistra è risultata pervia alla sonosalpingo.Ora sono nuovamente incinta, ultima mestruazione 12 marzo 2010, ma ho cicli molto lunghi e irregolari (35-42 giorni), dunque non riesco a stimare … Leggi tutto