Separazione e clausola sui nuovi compagni
Gentile avvocato, le sottopongo il mio quesito sperando vorrà gentilmente dare il suo parere in merito. Mi sono separata nel luglio 2007 con affidamento condiviso. Negli accordi era presente la clausola che vietava di frequentare nuovi compagni. È possibile modificare questa cosa? La ringrazio e cordialmente la saluto. Trilli Gentile Trilli, la clausola che … Leggi tutto