Vomito di saliva
Buongiorno,vorrei chiederLe cosa possono indicare i seguenti sintomi verificatosi questa mattina al mio bambino di due anni appena compiuti:– improvviso vomito di saliva (a fiume) a digiuno, dopo aver bevuto solo mezzo bicchiere di acqua e preso una pastiglietta (ogni mattina deve prendere eutirox)– forti rantoli dalla schiena durante questo vomito– nei giorni scorsi avevo notato una … Leggi tutto