Mammografia

Mammografia

< Style Definitions */table.MsoNormalTable{mso-style-name:"Tabella normale";mso-tstyle-rowband-size:0;mso-tstyle-colband-size:0;mso-style-noshow:yes;mso-style-priority:99;mso-style-qformat:yes;mso-style-parent:"";mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;mso-para-margin-top:0cm;mso-para-margin-right:0cm;mso-para-margin-bottom:10.0pt;mso-para-margin-left:0cm;line-height:115%;mso-pagination:widow-orphan;font-size:11.0pt;font-family:"Calibri","sans-serif";mso-ascii-font-family:Calibri;mso-ascii-theme-font:minor-latin;mso-hansi-font-family:Calibri;mso-hansi-theme-font:minor-latin;mso-bidi-font-family:"Times New Roman";mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} Buonasera, oggi a mia madre hanno dato la risposta della mammografia,le invio il referto:MAMMELLE CARATTERIZZATE DA UNA PREVALENTE COMPONENTE FIBRO ADIPOSA.IRREGOLARE ADDENSAMENTO DI CIRCA 1,5 cM NEL QSC DELLA MAMMELLA SIN NEL CUICONTESTO NON SI EVIDENZIANO MICROCALCIFICAZIONI.LINFONODO SUBCENTRIMETRICO ASPECIFICO NEL CAVO ASCELLARE SIN.Dobbiamo preoccuparci? stiamo ... Leggi tutto

Peso e alimentazione di bimbo di sette anni

Peso e alimentazione di bimbo di sette anni

Salve, questa è la prima volta che chiedo parere online per miofiglio. Ha 7 anni, è alto 1,36 e pesa 40 kg. Pratica due volte a settimanapiscina e due volte calcetto, ha un ottimo rapporto con il cibo (tutto) evorrebbe avere a tavola porzioni da adulti. Cerco di ridurre le porzioni atavola e gli spuntini … Leggi tutto

Inappetente

Inappetente

< Style Definitions */table.MsoNormalTable{mso-style-name:"Tabella normale";mso-tstyle-rowband-size:0;mso-tstyle-colband-size:0;mso-style-noshow:yes;mso-style-priority:99;mso-style-qformat:yes;mso-style-parent:"";mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;mso-para-margin-top:0cm;mso-para-margin-right:0cm;mso-para-margin-bottom:10.0pt;mso-para-margin-left:0cm;line-height:115%;mso-pagination:widow-orphan;font-size:11.0pt;font-family:"Calibri","sans-serif";mso-ascii-font-family:Calibri;mso-ascii-theme-font:minor-latin;mso-hansi-font-family:Calibri;mso-hansi-theme-font:minor-latin;mso-bidi-font-family:"Times New Roman";mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} Salve dottoressa, le scrivo per parlarle della mia bambina, Adelaide, cheha compiuto 10 mesi il 13 febbraio e pesa 7 chili e 900 grammi. Il problema è che non ha appetito, non lo ha mai avutosin da quando è nata, non ha mai preso le ... Leggi tutto

Fare o non fare chemio?

Fare o non fare chemio?

< Style Definitions */table.MsoNormalTable{mso-style-name:"Tabella normale";mso-tstyle-rowband-size:0;mso-tstyle-colband-size:0;mso-style-noshow:yes;mso-style-priority:99;mso-style-qformat:yes;mso-style-parent:"";mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;mso-para-margin-top:0cm;mso-para-margin-right:0cm;mso-para-margin-bottom:10.0pt;mso-para-margin-left:0cm;line-height:115%;mso-pagination:widow-orphan;font-size:11.0pt;font-family:"Calibri","sans-serif";mso-ascii-font-family:Calibri;mso-ascii-theme-font:minor-latin;mso-hansi-font-family:Calibri;mso-hansi-theme-font:minor-latin;mso-bidi-font-family:"Times New Roman";mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} Gentile dottore, mia mamma 69 anni ha avuto l’asportazione del seno per untumore. Adesso dobbiamo decidere se fare la terapia ormonale come ci haconsigliato il chirurgo che l’ha operata, o la chemio come ci ha dettol’oncologo. Come si fa a decidere? Considerando che mia mamma ... Leggi tutto

Mammografia

Mammografia

< Style Definitions */table.MsoNormalTable{mso-style-name:"Tabella normale";mso-tstyle-rowband-size:0;mso-tstyle-colband-size:0;mso-style-noshow:yes;mso-style-priority:99;mso-style-qformat:yes;mso-style-parent:"";mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;mso-para-margin-top:0cm;mso-para-margin-right:0cm;mso-para-margin-bottom:10.0pt;mso-para-margin-left:0cm;line-height:115%;mso-pagination:widow-orphan;font-size:11.0pt;font-family:"Calibri","sans-serif";mso-ascii-font-family:Calibri;mso-ascii-theme-font:minor-latin;mso-hansi-font-family:Calibri;mso-hansi-theme-font:minor-latin;mso-bidi-font-family:"Times New Roman";mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} Gentile dottore sono una donna di 40 anni e vorrei un suo pareresull’esito della mammografia: "Seni densi con residuo ghiandolare di aspettomicronodulare distrofico rappresentato bilateralmente in modo simmetrico. Cute ed adipe sottocutaneo regolare. Assenza in atto di immagini patologiche, in sensoeteroplastico, MX graficamente apprezzabili. Assenza ... Leggi tutto

Seno e fertilità

Seno e fertilità

< Style Definitions */table.MsoNormalTable{mso-style-name:"Tabella normale";mso-tstyle-rowband-size:0;mso-tstyle-colband-size:0;mso-style-noshow:yes;mso-style-priority:99;mso-style-qformat:yes;mso-style-parent:"";mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;mso-para-margin-top:0cm;mso-para-margin-right:0cm;mso-para-margin-bottom:10.0pt;mso-para-margin-left:0cm;line-height:115%;mso-pagination:widow-orphan;font-size:11.0pt;font-family:"Calibri","sans-serif";mso-ascii-font-family:Calibri;mso-ascii-theme-font:minor-latin;mso-hansi-font-family:Calibri;mso-hansi-theme-font:minor-latin;mso-bidi-font-family:"Times New Roman";mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} Gentile dott. circa due anni fa ho subito un aborto interno alla nonasettimana e dopo un anno e mezzo un altro microaborto. Dalle analisi effettuatenon si evince il mio problema. Da questi episodi spiacevoli il mio seno si èsvuotato e non è più dolorante come ... Leggi tutto