Sindrome Xia-Gibbs

Sindrome Xia-Gibbs

Salve Dottoressa, volevo avere qualche notizia sulla sindrome xia-gibbs. Grazie Si tratta di una malattia genetica rara dovuta alla mutazione di un gene chiamato AHDC1 e, in particolare, sul gene ip36. Si tratta di una mutazione eterozigote, cioè, per manifestarsi basta che uno solo dei cromosomi omologhi ne sia affetto (i cromosomi umani sono 46 divisi … Leggi tutto

Febbre che non passa dopo il vaccino esavalente

Febbre che non passa dopo il vaccino esavalente

Salve, vorrei cortesemente chiederle un parere su ciò che sta accandendo al mio bambino. Lunedi mio figlio di 17 mesi ha eseguito la II^dose di vaccino esavalente+pmeneucocco, anche se abbastanza in ritardo poichè è stato spesso ammalato l’inverno scorso. Comunque come ho gia detto, lunedi vaccino, la notte febbre a 40, martedi tutto il giorno … Leggi tutto