Otiti ricorrenti, mamma disperata
Gentile dottoressa, mia figlia ha 10 mesi..abbiamo inziato dall eta di 6 mesi con l’otite..curata in ospedale perche aveva febbre a 40 con klacid e aereosol…dopo 15 gg sta di nuovo male e le danno il calvulin..dopo due mesi di nuovo ricovero per febbre a 40.2 e augmentin piu aerosol..esterefatta da tutto ciò la porto … Leggi tutto