Digestione eccessivamente lenta
Buongiorno,ho un bimbo di 6 mesi e mezzo..sempre mangiato neolatte cresceva benissimo senza problemi..iniziamo lo svezzamento e tutto va benissimo..di punto in bianco non digerisce piu’ nulla (nè pappa nè latte); cambiamo latte passiamo ad alfare. Solo latte per una settimana e piu’…niente da fare lui mangia. Fa subito 2 bei ruttini dorme e dopo … Leggi tutto