Problemi condominio

Problemi condominio

  Caro Avvocato, ho comprato casa in un condominio in costruzione di 36 appartamenti tramite atto preliminare e poi con rogito finale di compravendita il 21/10/2008. Un mese dopo sono andata a vivere nell’appartamento. Da allora nessuno degli appartamenti è stato fornito di allacciamento Enel privato, ma è bensì il costruttore a chiederci di bimestre … Leggi tutto

Mammografia bilaterale

Mammografia bilaterale

Buongiorno,ho ritirato il referto di una mammografia bilaterale, volevo sapere se ci sono motivi di cui preoccuparmi. Preciso che lo scorso anno ho effettuato un’ecografia dove non c’era niente di rilevamente. Non ho alcun disturbo. Questo è il responso:seni densi per prevalenza di tessuto ghiandolare e componente duttale in assenza bilateralmente. Per quanto valutabile alla … Leggi tutto

Delucidazioni su mammografia

Delucidazioni su mammografia

Buonasera dottore, giorni fa ho fatto una mammografia, consigliata dal dottore, in quanto dovrò essere operata per una riduzione del seno. Da questa, è risultata una placca mastosica e un isolato linfonodo di tipo reattivo nel cavo asc dx.Mi ha consigliato di fare un eco mammella bilaterale, in area displasica qse dx.Potrebbe gentilmente spiegarmi cosa … Leggi tutto

Secrezione dal seno

Buonasera dottorele scrivo perché ho dei dubbi e vorrei delle risposte.Sono mamma da 13 mesi, ho allattato mia figli pochissimo perche non voleva attaccarsi al seno, per circa due mesi ho voluto usare il "tiralatte", poi il latte è andato a diminuire sempre più fino a poche gocce e nn ho preso niente per farlo … Leggi tutto

Referto ecomammografia

Referto ecomammografia

Buonasera, tempo fa ho fatto la mia prima mammografia, il risultato dell’esame diceva "si apprezza a dx in retro-parareolare una grossolana opacità a margini regolari di 5 cm… si consiglia ecomammografia"Qualche giorno fa ho fatto l’ecografia dove sono emerse quattro cisti a dx, la più grande di 33x25mm e tre a sinistra, linfonodi reattivi in … Leggi tutto