Fitte e scosse alla mammella

Egregio Dottore,
la scrivo il mio trascorso di qualche giorno fa…. il giorno 23 c.m. stavo lavorando e ad un certo punto mi sono sentita male: un forte mal di testa e delle forti fitte miste a scosse nella mammella sinistra (questo evento mi era già successo in precedenza ma a dire la verita non avevo dato importanza, con un aulin o un’aspirina andavo avanti).
Dal pronto soccosso mi hanno fatto la visita con urgenza e mi hanno detto di fare un eco mammaria bilaterale perché il chirurgo che mi ha visitato aveva tastato dei noduli.
L’eco ha dato la seguente risposta :
L’indagine mette in evidenza mammelle a prevalente struttura fibroghiandolare con modesta ectasia dei dotti retroareolari a sinistra. In tale contesto non apprezzabili formazioni o raccorte ecograficalmente apprezzabili.
Come avrà capito non so cosa ci sia scritto e di cosa parlino, ma stasera, dopo una giornata di lavoro, ho notato che il braccio sx al movimento era doloroso e sulla mano senza aver fatto nulla hanno cominciato a comparire lividi all’altezza del pollice.
Con la presente la ringrazio per l’attenzione, attendo una sua risposta.

Gentile Signora,
sulla scorta delle poche informazioni che ho posso solo limitarmi a commentare il referto dell’eco, che in sostanza dice che non c’è nulla e che le sue mammelle hanno una struttura fibroghiandolare (cioè una normale conformazione mammaria).
Distinti saluti
Gianni Alaadik

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.