Pap test ed emazie

Buongiorno,

le scrivo per avere un parere circa il referto del pap test.

Il prelievo è del 14 maggio, la diagnosi dice che è negativo per lesioni intraepiteliali o malignità, però ci sono numerosi granulociti neutrofili e frequenti emazie. Dall’esame delle urine del 26 maggio, le cellule epiteliali squamose sono 33 e il range va da 0-20, i leucociti 31 range 0-18, e le emazie 18 con range 0-20. Il mio dottore mi aveva detto che per le urine le cellule epiteliali squamose e altro poteva riguardare un minicalcolo che era stato trovato al rene destro (immagine puntiforme iperecogena), che poteva essere un segno buono, poteva significare che lo stavo espellendo…

Cosa ne pensa lei di tutto questo?

Per il resto ho microdolori al basso ventre, sporadici e brevi e non ho più dolori ai reni che invece mi infastidivano fino al mese scorso.

L’importante è che questo non dia fastidio al pargolo.

Grazie tante

France


Quale pargolo, scusa? Sei incinta?

Comunque il pap test è da considerare negativo. Le emazie, se non c’è piaghetta sul collo dell’utero che si vede facendo il pap test, sono dovute all’eliminazione di sangue con le urine per il passaggio della renella. Fai solo, se vuoi, delle lavande, ad es. Floragyn o Gynè, per pulire un po’ il tutto.

Auguri.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.