Rimborso 55%

Rimborso 55%

  Buongiorno, le scrivo per avere dei chiarimenti riguardanti il rimborso del 55% (infissi). Ho la fattura datata dicembre 2009, ma il bonifico è stato fatto il 28 febbraio 2010. Volevo sapere quando lo devo dichiarare nel 730: quest’anno oppure l’anno prossimo, visto che fa fede la data del bonifico per quanto riguarda la fine … Leggi tutto

Isteroscopia

Isteroscopia

Buona sera, in data 22 marzo mi sono sottoposta ad isteroscopia diagnostica con biopsia.In seguito all’esame non ho avuto alcun dolore o sintomatologia particolare se non leggere perdite ematiche durate 3 o 4 giorni. Ho preso inoltre un antibiotico a largo spettro in 3 dosi come copertura. A distanza di una ventina di giorni dall’esame … Leggi tutto

Ciclo

Ciclo

Salve, mi chiamo Elena ho 46 anni e vorrei porle un problema che mi desta molta ansia e preoccupazione. Ho sempre avuto problemi di amenorrea fin da ragazza, assenza di ciclo mestruale per periodi talvolta anche superiore ad un anno, nonostante grosse e frequenti stimolazioni ormonali. Ciononostante sono riuscita non senza difficoltà ad avere 2 … Leggi tutto

Pillola e perdite

Pillola e perdite

Buongiorno dottoressa, le avevo già scritto per il problema in oggetto ma adesso le cose sono un po’ cambiate e in attesa della visita dal ginecologo avrei bisogno di tranquillizzarmi. Da fine 2008 dopo una gravidanza ho ripreso l’assunzione della pillola Mercillon, all’inizio tutto bene poi sono iniziati i problemi di perdite a circa metà … Leggi tutto