Rimborso 55%
Buongiorno, le scrivo per avere dei chiarimenti riguardanti il rimborso del 55% (infissi). Ho la fattura datata dicembre 2009, ma il bonifico è stato fatto il 28 febbraio 2010. Volevo sapere quando lo devo dichiarare nel 730: quest’anno oppure l’anno prossimo, visto che fa fede la data del bonifico per quanto riguarda la fine … Leggi tutto