Casa all’estero
Ciao e grazie per il servizio che fate. Mi puoi aiutare per una domanda inerente un immobile all’estero?A novembre 2009 io e il mio compagno abbiamo acquistato un appartamento in Grecia, destinato al nostro solo uso personale e non all’affitto. Ho saputo che dal 2009 va fatta una dichiarazione. Io non ho mai fatto … Leggi tutto