Casa all’estero

Casa all'estero

  Ciao e grazie per il servizio che fate. Mi puoi aiutare per una domanda inerente un immobile all’estero?A novembre 2009 io e il mio compagno abbiamo acquistato un appartamento in Grecia, destinato al nostro solo uso personale e non all’affitto. Ho saputo che dal 2009 va fatta una dichiarazione. Io non ho mai fatto … Leggi tutto

Ureaplasma

Gent.le dottoressa, a seguito di esami il mio fidanzato è risultato positivo all’ureaplasma, così ho fatto anch’io un tampone vaginale-cervicale e sono risultata positiva anch’io. Io l’ho curato con antibiotico anche se non mi dava problemi e lui non l’ha curato perchè dice che non ha disturbi e non riesco a convincerlo. Ora, a parte … Leggi tutto

Domicilio del minore

Domicilio del minore

  Buongiorno. Spiego brevemente la situazione: io, mio marito e due figli minori abbiamo residenza in un comune (C) dove abbiamo la casa e abitiamo. Io e mio marito lavoriamo entrambi fuori zona e ogni mattina lasciamo i bimbi dai nonni materni nel comune (S), ma spesso rimangono anche a dormire (a volte anche noi). … Leggi tutto